Giunta esecutiva

È composta da:

• Iannotta Angela / Dirigente Scolastico (Presidente)
  • Interlandi Antonino / Direttore S.G.A. (Segretario)
  • Natalini Maria Teresa/ ATA (Surroga del 08/09/2016)
  • Carini Danila / Docente
  • Cipolletti Luca/ Genitore
  • Montali Moreno / Genitore
La Giunta esecutiva prepara i lavori del consiglio di Istituto (questo non esclude il diritto di iniziativa del consiglio stesso) e cura l’esecuzione delle relative delibere. Entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un’apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori. Nella relazione, su cui il consiglio dovrà deliberare entro il 15 dicembre dell’anno precedente quello di riferimento, sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l’utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell’offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.